Degradarmi: posso?

Salve, Sono un vigile del fuoco passato funzionario tramite regolare concorso pubblico. La mia richiesta è la seguente. Vorrei tornare nel ruolo precedente, quindi vigile semplice, ovvero degradarmi. È possibile?
Utente 7723

L’Avvocato risponde:

MP
Marta Pignatiello
Avvocato Civilista

Risposta in data 14/05/2021

Gentilissimo, per poterLe rispondere compiutamente è necessario conoscere la questione in maniera approfondita. Ove dovesse occorrerLe una consulenza può contattarmi ai recapiti indicati nel mio profilo. Avv. Marta Pignatiello Foro di Torino
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe approfondire la questione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 09/05/2021

Gent.le cliente, la consulenza verte su un tema particolarmente controverso, pertanto senza conoscere approfonditamente la sua posizione lavorativa non sono in grado di fornirle alcuna consulenza gratuita.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione