Buon giorno, vorrei chiedere ad un' avvocato (se possibile, anche parlarci telefonicamente) in che modo dovrei comportarmi con il mio datore di lavoro, egli non rispetta i tempi della mia busta paga, quella del mese scorso non l' ho ancora ricevuta, oltre al fatto che non mi ha ancora pagato la tredicesima del mese di novembre, io sono in stato di malattia, ed ho paura di perdere questi soldi, vorrei chiedere come dovrei comportarmi per ottenerli il prima possibile.
gent.mo signore, Lei ha pieno diritto ad ottenere copia della sua busta paga nonchè ovviamente deve urgentemente ottenere il pagamento della tredicesima. Ovviamente la strada più veloce, essendo lei regolarmente assunto, è quello di richiedere ed ottenere un decreto ingiuntivo dal Tribunale competente per territorio sez lavoro, preceduta da missiva di costituzione in mora al suo datore di lavoro cordiali saluti
Buongiorno, è necessario procedere con una diffida formale al suo datore di lavoro; sono a disposizione per fornirle assistenza in merito, mi occupo di diritto del lavoro. La consulenza è a pagamento e può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra (Pavia)
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, In data 18 Novembre ho effettuato il mio ultimo giorno di lavoro a seguito delle mie dimissioni presso la vecchia società, il contratto previsto era quello del turismo, ad oggi non ho rice … Leggi tutto