permessi e ferie presi dalla busta paga: è normale?

Sono oramai anni che chi tiene le buste paghe si permette a fine mese di compensare gli staordinari prendendo permessi o ferie. Mi chiedevo se questa procedura è normale o se è una cosa non regolare e nel caso cosa dobbiamo fare?
Utente 3917

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 01/06/2020

Buonasera, nel suo caso sarebbe opportuno un conteggio di un consulente tecnico, relativo al rapporto tra ore di lavoro straordinario, permessi e ferie. In seguito, qualora emergesse la differenza che lei evidenzia, sarebbe utile tentare una conciliazione presso l'ispettorato del lavoro e, in caso di esito negativo ricorrere al giudice del lavoro. Cordiali saluti.
Buongiorno, per risponderLe adeguatamente avrei bisogno di più informazioni. Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, per fornirle parere adeguato è necessario avere informazioni più dettagliate ed esaminare la documentazione in suo possesso relativa al rapporto di lavoro. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione