Progressione orizzontale fascia da D a D1: posso fare ricorso?

Sono impiegato pubblico dal 2009 ruolo sanitario , mai nessuna progressione. ( Azienda in deficit) L'azienda fece un bando interno e, avendo sbagliato la domanda online, non sono incluso nella graduatoria nel numero max ammessi. Ho fatto ricorso chiedendo l'impiego del soccorso istruttorio, ma niente. Esiste qualcosa che posso fare( Altra domanda ) ? Una legge ? che possa citare?
Utente 3647

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 17/05/2020

Buona sera, a mio parere la formulazione della domanda non è sufficiente per fornire una consulenza adeguata. Cordiali saluti.
Buongiorno, per fornirle adeguato parere formale sulla questione è necessario esaminare nel dettaglio la documentazione relativa al suo rapporto di lavoro con l'azienda e quella inerente il bando e il ricorso che ha fatto, nonché effettuare il dovuto approfondimento normativo. Sono a disposizione per fornirle il parere richiesto, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione