Sostituzione molla serranda claire di un negozio edicola

Buongiorno sono un edicolante ,volevo chiederle cortesemente se posso avvalermi di un rimborso in quanto credo di essere stata truffata. Mi hanno cambiato la molla di una serranda claire e mi hanno fatto pagare 600 piu' iva pero' mi sembra un prezzo eccessivo. Potete consigliarmi se mi conviene fare causa ai signori che mi hanno fato il lavoro? Vi ringrazio e spero di avere una risposta. Grazie.
Utente 15440

L’Avvocato risponde:

Gentilissimo signore, buongiorno. Bisogna approfondire la questione, anche a livello documentale, per poterle fornire un parere congruo. Occorre valutare il prezzo di mercato ed un'eventuale eccessiva differenza. Se vuole il mio supporto, sono a sua disposizione ai miei contatti. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buon pomeriggio, in genere viene emesso un preventivo, sulla scorta del quale vengono effettuati i lavori, la contestazione dovrebbe avvenire prima del pagamento, che può costituire accettazione tacita del costo della prestazione, salvo che il costo sia evidentemente sproporzionato rispetto al prezzo di mercato o l'opera presenti dei vizi. Resto a sua disposizione per una consulenza personalizzata, cui potrà accedere visitando il mio profilo. Cordialità Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione