Sostituzione molla serranda claire di un negozio edicola
Buongiorno sono un edicolante ,volevo chiederle cortesemente se posso avvalermi di un rimborso in quanto credo di essere stata truffata. Mi hanno cambiato la molla di una serranda claire e mi hanno fatto pagare 600 piu' iva pero' mi sembra un prezzo eccessivo. Potete consigliarmi se mi conviene fare causa ai signori che mi hanno fato il lavoro? Vi ringrazio e spero di avere una risposta. Grazie.
Gentilissimo signore, buongiorno. Bisogna approfondire la questione, anche a livello documentale, per poterle fornire un parere congruo. Occorre valutare il prezzo di mercato ed un'eventuale eccessiva differenza. Se vuole il mio supporto, sono a sua disposizione ai miei contatti. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buon pomeriggio, in genere viene emesso un preventivo, sulla scorta del quale vengono effettuati i lavori, la contestazione dovrebbe avvenire prima del pagamento, che può costituire accettazione tacita del costo della prestazione, salvo che il costo sia evidentemente sproporzionato rispetto al prezzo di mercato o l'opera presenti dei vizi. Resto a sua disposizione per una consulenza personalizzata, cui potrà accedere visitando il mio profilo. Cordialità Avv. Elena Armenio
Scrivo per conoscere i miei diritti e doveri in merito ad una situazione lavorativa. Attualmente lavoro per un’azienda nell’ambito del Retail da 3 anni. Ho un contratto a tempo indeterminato, 4 livell … Leggi tutto