Stipendi arretrati: cosa comprendono

Sono un operaio METAL meccanico, con stipendi arretrati non percepite in valore di 6656 euro, dell' periodo 2014 .Ho bloccato la prescrizione nell' 2018 con una PEC e richiesta di pagamento.Ancora oggi resine risposta.La mia domanda è se procedo con decreto ingiuntivo posò beneficiare oltre interessi legali e svalutazione anche di interessi di mora ?...visto che in quel periodo ho subito un sfratto per morosità e altri pierdite economiche con ritardi di pagamento verso altri creditori?
Utente 4778

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 01/08/2020

Dalle informazioni fornite escludo che per ottenere l'ammontare che ritiene le spetti, possa richiedere l'emissione di un decreto ingiuntivo ma debba ricorrere ad un processo di cognizione, secondo la procedura prevista dagli artt. 414 c.p.c. e s.s. .
Buongiorno, si può procedere, come giustamente ha già detto Lei, con decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo e richiesta di interessi legali e moratori. Se ha necessità di essere assistito, mi contatti pure al 3280999150 sarò lieto di aiutarLa. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, la questione andrebbe approfondita. Il mio studio si trova a Torino e si occupa di diritto del lavoro. Se desidera assistenza legale mi contatti pure. Sarò lieta di poterla aiutare. Trova i miei recapiti nella mia pagina personale. Cordialmente, Avv. Valentina Zagarrigo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione