Acquisto appartamento: dubbi

Buonasera a tutti, ho un grosso quesito a cui non riesco a trovare risposta. Circa 3 anni fa ho fatto un preliminare di acquisto di un appartamento con scomputo con anticipo di 15.000€. con Contratto da 36 mensilitá che rispetto al rend tò buy normale le mensilità andavano a coprire al 100% l'acconto sulla somma finale. Ad oggi concluse le 36 rate mi sono adoperato per effettuare il mutuo, ma sorpresa delle sorprese... Il mutuo è passato ma non può essere concluso perché il costruttore non ha fatto il frazionamento dell'immobile. Ultimamente il costruttore ci ha comunicato che a giorni potremmo essere contattati da un perito che dovrà vedere l'appartamento per questo frazionamento... Ora mi chiedo tutto ciò e possibile? Come potrei tutelarmi?
Utente 9424

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente, La Sua richiesta merita un accurato approfondimento e visione della documentazione in Suo possesso. Se desidera ricevere una consulenza legale approfondita può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website e fissare una conference call. La consulenza è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico LAMANNA DI SALVO MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione