Buongiorno, vi espongo il mio problema: a fine marzo ho contattato una persona che mi fa da tramite in Germania per l' acquisto di un' auto usata presso un commerciante, entrambi con recensioni positive, pago l' auto, firmo un contratto di acquisto e organizziamo la bisarca per il ritiro del mezzo. Attualmente, dopo più di due mesi e due bisarche fatte arrivare a vuoto, il venditore continua a trovare scuse, prima le chiavi perse, poi la tempistica della codifica, ecc... Fatto vuole che sta benedetta auto deve ancora arrivare ed il venditore non risponde al telefono da più di una settimana. Ho fatto denuncia alla polizia tedesca la quale prende in carico il problema. La mia domanda è se l' auto fosse ancora nel concessionario posso portarmela via? In caso contrario, visto che ho fatto un bonifico, dove ho scritto anche il numero di telaio del mezzo, posso essere rimborsato?
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Auto in leasing. polizza axa stipulata nel contratto di leasing; rc e altre copeeture a mio carico con altra compagnia. fine leasing riscatto l'autoveicolo, volevo integrazione la polizza rc ancora in … Leggi tutto
Buongiorno, sono della provincia di Bari ed ho acquistato una vettura usata da una concessionaria multimarche vicino Monza, appena ritirita la vettura, ho riscontrato diversi problemi, sono arrivato d … Leggi tutto
Presso un concessionario (grande e famoso) di Frosinone ho acquistato un'auto usata per 6400 euro (compreso passaggio). L'auto dopo il ritiro si è fermata in autostrada ed è stata riportata nella loro … Leggi tutto