Salve, Ho acquistato il 03/05/2020 su un sito una lavatrice Beko,controllando sul sito della casa produttrice risultava che le specifiche del prodotto non corrispondevano quelle reali della macchina. Alla consegna risultava che il top era crepato,segnalata la cosa a E****** il venditore mi propone uno sconto di euro 20 o l'estensione della garanzia a 3 anni(???). Conseguentemente alla messa in funzione della macchina risultava danneggiata anche la vasca rendendo così inutilizzabile la lavatrice. Contattato l'assistenza Beko che verifica il danno e sostiene che debba occuparsene il venditore,Expert Home invece ritiene che sia Beko a prendersene carico. A più di un mese non ho ancora ricevuto una risposta nonostante contatti quotidiano sia con Beko che con il venditore. Cosa mi consigliate di fare? P.S. Ho conservato le mail con il venditore,lo screen della descrizione non corretta della lavatrice e il tappetino del tecnico dell'assistenza.
Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
Buongiorno, il codice del consumo prevede, nel caso di danni causati da merce difettosa, che la responsabile ricada sul produttore, per il solo fatto di aver realizzato un prodotto difettoso per il consumatore. Solo nel caso in cui non sia possibile individuare il produttore, la richiesta di risarcimento dovrà essere inviata al venditore. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile sig. Sarzi Puttini, previo esame di tutta la documentazione in suo possesso consiglierei di inviare comunicazione formale a mezzo legale al venditore e a Beko per trovare una soluzione concordata della problematica. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno, sono della provincia di Bari ed ho acquistato una vettura usata da una concessionaria multimarche vicino Monza, appena ritirita la vettura, ho riscontrato diversi problemi, sono arrivato d … Leggi tutto
Presso un concessionario (grande e famoso) di Frosinone ho acquistato un'auto usata per 6400 euro (compreso passaggio). L'auto dopo il ritiro si è fermata in autostrada ed è stata riportata nella loro … Leggi tutto
Buonasera, ho questo problema: La notte scorsa /dal 5 al 7 novembre) vengo svegliata vere le ore 1,07 da una persona vicino al letto con mascherina poi ne osservo altri ue, sono del pronto soccorso ch … Leggi tutto