Auto usata con problemi acquistata da un concessionario

Qualche mese fa ho acquistato a rate un auto usata in un concessionario, l’auto dopo pochi mesi presenta alcuni difetti, è possible rendere indietro l’auto ricevendo il denaro pagato?
Utente 2864

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Antonio Sirica
Avvocato Civilista

Risposta in data 01/03/2020

Cara Utente, nel suo caso lei ha senz'altro diritto a fare presente i difetti che viziano la vettura acquistata nei confronti del concessionario al fine di far valere i suoi diritti. La restituzione dell'auto tuttavia richiede un approfondimento specifico della questione e il necessario intervento da parte di un avvocato esperto. A tal proposito, ho già avuto modo di occuparmi personalmente più di una volta di questioni simili alla sua, per cui qualora volesse il mio supporto non esiti a contattarmi ai miei recapiti indicati in calce, e sarò lieto di sottoporle un preventivo competitivo. Tenga infine presente che la distanza non rappresenterebbe assolutamente un problema, in quanto potrò seguire tranquillamente l'intera vicenda da remoto. Cordiali saluti, Avv. Antonio Sirica @: asirica@siricalegal.it www.siricalegal.it T: 0199247656

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione