Avvocato gratuito sfratto: dove lo trovo?

Ho bisogno di una consulenza per uno sfratto che intendono eseguire contro di me
Utente 6678

L’Avvocato risponde:

Nei giudizi civili, inclusi i giudizi di sfratto, qualora si necessiti di patrocinio a spese dello Stato, occorre chiederne l'ammissione presentando domanda all'Ordine avvocati del tribunale competente. Il requisito principale per l'ammissione è un reddito che non superi la soglia prevista (€ 11.493,82), con riferimento al reddito del periodo rientrante nell'ultima dichiarazione dei redditi (anno precedente la richiesta).
Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 02/02/2021

Buongiorno, se vuole mi può contattare all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per una consulenza in merito alla sua situazione. Le confermo la possibilità di accedere al gratuito patrocinio essendo io iscritta alle relative liste. Cordialmente. Avv. Maria Alessi (Reggio Calabria-Roma).
Egregio utente buongiorno. Laddove interessato, inoltri pure una richiesta di consulenza diretta a mio nome tramite profilo personale presente su questa stessa piattaforma. Sarò lieto di poterLe fornire l'assistenza che Le necessita. Cordiali saluti. Avv Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione