Denuncia: è possibile?

Buongiorno, a me in ospedale per un semplice prelievo del sangue mi hanno preso un nervo del braccio, e ad oggi, dopo un mese, faccio fatica a fare i movimenti giornalieri. Si può fare una denuncia?
Utente 17574

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, da quanto descrive vi sono i presupposti per ottenere un risarcimento del danno, ma la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve! Si faccia fare consulenza medica che attesti e quantifichi il danno e poi, si potrà inviare diffida per il risarcimento nei confronti della struttura sanitaria. Se non ha un suo legale di fiducia, mi contatti e vedrò se e come poterla assistere.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione