Lavoro eseguito malissimo e danno: come rimediare

Salve Ho eseguito dei lavori in casa fatti fare da 2 ditte diverse una che si occupasse dell’impianto elettrico da certificare e l’altra muratori che hanno rifatto bagno e pavimento in casa compreso di acquisto arredi bagno . L’elettricista ha rotto lo specchio del mobile del bagno e non mi ha collegato dal punto di vista elettrico il faretto dello specchio rotto. Ora mi ha risarcito del costo dello specchio (che arriverà tra 5 giorni) ma si rifiuta di venirmelo a collegare anche se la certificazione me la farà lo stesso. Ora vuole che saldi il suo lavoro altrimenti si rivolgerà ad un avvocato.
Utente 10815

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, è Lei a dover diffidare l'elettricista per il lavoro non eseguito a regola d'arte. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Si affidi lei ad un avvocato. Se ha bisogno di assistenza può contattarmi privatamente. Sono a Milano.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione