Salve, ho acquistato un auto usata con 260000 km, il concessionario mi ha detto che la cinghia non aveva problemi, e che mi avrebbe dato la garanzia di 1 anno, a distanza di 1 mese e mezzo e 4000 Km. percorsi si è rotta la cinghia di distribuzione, adesso il concessionario, (che ha anche un officina) mi dice che non si prende in carico la riparazione del mezze e che è tutto a mio carico, mi farà un preventivo, ma non ero stato avvisato del fatto di dover rifare la cinghia in fasa di contratto e alla mia richiesta di info, mi ha detto che era tutto a posto. Potrei pensare di far rivalsa dato che ha fatto un accordo difettoso e mi ha omesso un dettaglio importante sul fatto di dover verificare lo stato di usura della cinghia?
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, sono della provincia di Bari ed ho acquistato una vettura usata da una concessionaria multimarche vicino Monza, appena ritirita la vettura, ho riscontrato diversi problemi, sono arrivato d … Leggi tutto
Presso un concessionario (grande e famoso) di Frosinone ho acquistato un'auto usata per 6400 euro (compreso passaggio). L'auto dopo il ritiro si è fermata in autostrada ed è stata riportata nella loro … Leggi tutto
Buonasera, ho questo problema: La notte scorsa /dal 5 al 7 novembre) vengo svegliata vere le ore 1,07 da una persona vicino al letto con mascherina poi ne osservo altri ue, sono del pronto soccorso ch … Leggi tutto