Risarcimento danni: ho bisogno di un avvocato?

Salve, vorrei una consulenza gratuita, mi e arrivata una lettera di risarcimento danni. vorrei sapere cosa succede e se ho bisogno di un avvocato oppure no.
Utente 13008

L’Avvocato risponde:

Senza poter leggere la lettera c'è poco da fare. Faccia una richiesta di consulenza premium, pagando il costo previsto, e descriva meglio il contenuto della missiva, inserendo eventuali ulteriori particolari della vicenda.
Buongiorno Signora, le lettere di diffida - quale è presumibile che sia quella da lei ricevuta - sono inviate prima di instaurare un vero e proprio giudizio. Lei può rispondere autonomamente, o a mezzo di un legale. Credo che sia opportuno che si metta in contatto con un legale, per valutare i possibili scenari e i rischi della situazione, che possono essere individuati solo con l'esame delle circostanze del caso concreto. Sono a disposizione per ogni necessità. ai recapiti che trova nella mia sezione. Cordialmente Benedetta Vivarelli
Buonasera, se ha necessità mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione