Risarcimento danni ospedale pubblico

un tentativo di conciliazione extragiudiziale per la richiesta di risarcimento danni a un ospedale pubblico di competenza Asst Monza non è andato a buon fine nel mese di gennaio 2020. Asst Monza probabilmente sapeva che a breve l'ospedale in questione a suo carico sarebbe stato traslato a livello di competenza territoriale. Dall'anno 2021 infatti cambierà la competenza territoriale e giuridica e l'ospedale sarà compreso nella Asst Vimercate. Posso riprovare con una riconciliazione extragiudiziale, per evitare di andare in causa, considerando che i soggetti dal punto di vista giuridico che esamineranno il caso sono diversi?
Utente 5949

L’Avvocato risponde:

Buonasera, no, non può. Il passo successivo sarà quello di instaurare la causa. Se ha necessità, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione