Salve, il 20 settembre ho fatto un viaggio con la compagnia Flixbus, la quale mi è stato smarrito il bagaglio dalla stiva. Ho compilato tutti i moduli necessari e ormai da un mese non ho più notizie per avere un risarcimento del mio bagaglio. Ho parlato con vari operatori di flixbus senza mai aver avuto un vero e proprio aiuto. Ora come ora mi trovo in un paese estero senza i miei indumenti e non saprei come procedere per avere il mio risarcimento. Grazie.
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Dovrebbe attendere la risposta di Flixbus ed eventualmente sollecitarla. In alternativa può citare in giudizio la compagnia. Se necessita di un avvocato può contattarmi privatamente
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Auto in leasing. polizza axa stipulata nel contratto di leasing; rc e altre copeeture a mio carico con altra compagnia. fine leasing riscatto l'autoveicolo, volevo integrazione la polizza rc ancora in … Leggi tutto
Buon pomeriggio, chiedo per cortesia per il calcolo di un risarcimento danni persona in ambito civilistico nel calcolo fatto dall'avvocato della controparte vedo una devalutazione e rivalutazione sia … Leggi tutto
Buongiorno preg.mo Avvocato , ho un 'assicurazione privata per invalidita' da malattia. Ora il mio medico legale ha redatto la relazione , elencando le mie problematiche di salute dovute a 2 operazion … Leggi tutto