Buongiorno, ho acquistato una cucina e il negozio ha imposto pagamento completo prima della spedizione e montaggio. Quando sono venuti a montarla mi sono trovata una cucina di un altro colore, pezzi di dimensione errata, pezzi rovinati da sostituire e alcuni mancavano. Dopo un mese e mezzo sono venuti a sistemare ma mancano ancora alcuni componenti. I referenti del negozio non si fanno trovare quando chiamo e, ad oggi, non ho una data di consegna. Cosa posso fare? Che strumenti ho per far valere i miei diritti di acquirente? Ci sono gli estremi per una richiesta di risarcimento/causa per danni o altro? Grazie
Buonasera, premesso che la questione andrebbe approfondita, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida, salvo agire in giudizio per ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
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