Ritardata consegna mobili: e ora?

Buongiorno, ho acquistato una cucina e il negozio ha imposto pagamento completo prima della spedizione e montaggio. Quando sono venuti a montarla mi sono trovata una cucina di un altro colore, pezzi di dimensione errata, pezzi rovinati da sostituire e alcuni mancavano. Dopo un mese e mezzo sono venuti a sistemare ma mancano ancora alcuni componenti. I referenti del negozio non si fanno trovare quando chiamo e, ad oggi, non ho una data di consegna. Cosa posso fare? Che strumenti ho per far valere i miei diritti di acquirente? Ci sono gli estremi per una richiesta di risarcimento/causa per danni o altro? Grazie
Utente 11905

L’Avvocato risponde:

Buonasera, premesso che la questione andrebbe approfondita, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida, salvo agire in giudizio per ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione