BOX SATELLITARE INSTALLATO IN MACCHINA CON POLIZZA ASSICUR.

Volevo cortesemente fare una domanda, per risparmiare sulla polizza assicurativa annuale mi hanno installato un dispositivo satellitare, ad Aprile ho disdettato perchè ho trovato un costo più basso da altra assicurazione. Purtroppo non ricordavo perchè non mi hanno rilasciato nessun foglio dove mi veniva detto che il dispositivo andava disistallato nell'arco di un mese (però ho firmato a mia volta parecchi fogli che sono rimasti a loro dove sicuramente c'era scritto). Ho chiamato per farlo togliere ma mi hanno detto che non posso disistallarlo devo aspettare fino a quando mi arriva dalla Generali una lettera con una richiesta di pagamento del dispositivo. Chiedo la legge in merito cosa dice? Come posso fare per non pagare (non conosco neppure costo di addebito)? Posso disistallarlo io e consegnarlo all'assicurazione senza avere problemi? Io non voglio più avere questo dispositivo nella mia macchina mi stanno negando la possibilità di toglierlo e non so neppure tra quanto mi arriverà questa richiesta di pagamento, ho richiesto di toglierlo già dalla metà di Giugno ma a tutt'oggi ancora non ho ricevuto nulla.
Utente 4624

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, bisognerebbe prendere visione della documentazione che ha sottoscritto per risponderLe adeguatamente. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione