Chiarimenti D. Lgs 75/2017

Buongiorno, Lavoro da vari anni all'interno di enti pubblici e volevo capire adesso se ho i requisiti per rientrare nella Madia all'interno dell'ultima amministrazione in cui lavoro dal 1° ottobre 2020. Ho lavorato con partita iva, firmando dei contratti di collaborazione esterna con l'ambito territoriale sociale (associazione comuni) per più di tre anni dal 2014 al 1017. Nel 2017 sono stata selezionata in una procedura concorsuale per soli titoli in un nuovo ambito, dove ho lavorato con un contratto a tempo determinato per più di 36 mesi. Dal 1° di ottobre 2020 sono stata selezionata attraverso una selezione per soli titoli da un nuovo Ambito territoriale. Adesso mi chiedo se all'interno di questa nuova amministrazione potrei far valere gli oltre 36 mesi di lavoro per rientrare nel D. Lgs. 75/2017 art 20 comma 1, nonostante siano stati svolti in una amministrazione diversa? Comunque mi chiedo, inoltre, se potrei far ancora valere anche nelle precedenti amministrazioni quanto previsto nel decreto suddetto nonostante ormai non lavori più per loro, nel caso in cui una di queste amministrazioni decidessero di assumere così come previsto dalla Madia, modificata dal decreto milleproroghe.
Utente 6430

L’Avvocato risponde:

Buongiorno signora, per fornire adeguata risposta ai suoi quesiti è necessario esaminare tutta la documentazione contrattuale in suo possesso ed effettuare i dovuti approfondimenti giuridici. Sono a sua disposizione per darle un parere formale in merito,mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Valeria Pietra

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione