Salve, ho acquistato un televisore da unieuro in data 11 novembre 2021. Ho trasporto, montato il televisore e alla prima accensione ho notato che il pannello interno era difettoso e presentava righe verticali e orizzontali. La televisione non presentava ne crepe esterne, ne urti accidentali. Il danno era solo interno come descritto in precedenza. Dopo tre ore dall acquisto, lo stesso giorno, ho riportato la TV da unieuro, la quale, insinuava che il danno è dovuto alla troppa pressione sul pannello , etichettato come danno accidentale da parte mia e la sola garanzia commerciale non prevede copertura per danni accidentali. Il televisore è stato inviato per ulteriore perizia, con conseguente trasporto a Milano. Chiedo, gentilmente come posso farmi valere e ottenere la copertura della garanzia del prodotto, visto he mi hanno già incolpato del danno. Grazie e cordiali saluti
Buongiorno, premesso che ha una garanzia biennale, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Ho comprato una abitazione ed il terreno adiacente. Il notaio ha effettuato l'accertamento catastale e non risulta alcun diritto di passaggio a favore del proprietario del terreno confinante. Questi, … Leggi tutto
Buongiorno abito in una corte senza amministratore dove ognuno fa quello che vuole. Premetto che i condomini mi danno il divieto di non parcheggiare. Sono proprietaria e sul mio atto c'è scritto "cort … Leggi tutto
Salve, ho acquistato un televisore da unieuro in data 11 novembre 2021. Ho trasporto, montato il televisore e alla prima accensione ho notato che il pannello interno era difettoso e presentava righe v … Leggi tutto