Salve, ho acquistato un televisore da unieuro in data 11 novembre 2021. Ho trasporto, montato il televisore e alla prima accensione ho notato che il pannello interno era difettoso e presentava righe verticali e orizzontali. La televisione non presentava ne crepe esterne, ne urti accidentali. Il danno era solo interno come descritto in precedenza. Dopo tre ore dall acquisto, lo stesso giorno, ho riportato la TV da unieuro, la quale, insinuava che il danno è stato creato da me e per questo tipo, la sola garanzia commerciale non prevede copertura per danni accidentali. Il televisore è stato inviato per ulteriore perizia, con conseguente trasporto a Milano. Chiedo, gentilmente come posso farmi valere e ottenere la copertura della garanzia del prodotto, visto he mi hanno già incolpato del danno. Grazie e cordiali saluti
Deve pretendere il rimborso immediato del prezzo o la sostituzione del televisore. Il prodotto presenta un difetto intrinseco. I danni accidentali che non sono coperti da garanzia sono quelli che derivano da incuria o danni volontari, quale ad esempio la caduta a terra del televisore.. Qualora il venditore non Le voglia restituire il prezzo pagato o consegnarLe altro televisore può rivolgersi ad un Avvocato. Resto a disposizione nel caso necessiti di assistenza o consulenza al riguardo. Cordiali saluti. Avv. Antonino Ercolano
Ho comprato una abitazione ed il terreno adiacente. Il notaio ha effettuato l'accertamento catastale e non risulta alcun diritto di passaggio a favore del proprietario del terreno confinante. Questi, … Leggi tutto
Buongiorno abito in una corte senza amministratore dove ognuno fa quello che vuole. Premetto che i condomini mi danno il divieto di non parcheggiare. Sono proprietaria e sul mio atto c'è scritto "cort … Leggi tutto
Salve, ho acquistato un televisore da unieuro in data 11 novembre 2021. Ho trasporto, montato il televisore e alla prima accensione ho notato che il pannello interno era difettoso e presentava righe v … Leggi tutto