Contratto c/terzi: che diritti ho?

Io ho una piccola azienda e lavoro c/terzi per un brand di moda (Gucci) ormai dal 2006, da allora hanno voluto il contratto in esclusiva al 100% , adesso con il covid mi hanno inviato una pec dicendomi che non hanno intenzione di rinnovare il mio contratto, ovviamente mi hanno avvisato nei sei mesi precedenti ma questo non mi basta considerato il periodo in cui ci troviamo, la mia domanda è: ma avendo avuto sempre il contratto esclusivo con loro da ormai 14 anni, possibile che io non abbia qualche diritto in più? Non ho mai potuto trovare altri committenti per non incorrere in sanzioni e adesso mi ritrovo senza lavoro?
Utente 5008

L’Avvocato risponde:

Buonasera Signora Lotti, per risponderLe adeguatamente bisognerebbe visionare il contratto sottoscritto, per capire se c'è qualche clausola alla quale "aggrapparsi". Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione