Ingiunzione: posso rateizzare?

Buongiorno mi è arrivata un ingiunzione di pagamento di 4000 euro da parte di una banca ho chiamato l’avvocato della controparte per poter chiedere se potessi pagare un po’ al mese rateizzando la cifra, mi ha risposto di no , che al massino vorrebbero 3000 euro tutto insieme per chiudere la questione . Soldi che io non ho!
Utente 12762

L’Avvocato risponde:

Una proposta rateizzata di pagamento a saldo/stralcio è sempre proponibile, poi, ovviamente, sta al creditore accettarla, rifiutarla od eventualmente trattarne le modalità. Se lei risulta sprovvisto di legale di sua fiducia, mi rendo disponibile ad assisterla previo accordo scritto sui compensi.
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 28/01/2022

Gent.le utente, per verificare le opzioni a sua disposizione è indispensabile approfondire documentalmente la sua posizione. Un legale potrà aiutarla a condurre la trattativa con i migliori risultati. Resto a sua disposizione: può contattarmi con lo strumento presente nel mio profilo. Avv. Andrea Carrisi
Buongiorno, bisogna intavolare una trattativa con la controparte. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione