Naspi il mio codice fiscale è inserito nelle liste blocco: come rimuoverlo

A settembre 2019 richiedo naspi in seguito alla scadenza del contratto di lavoro determinato. La pratica controllando lo stato risulta accolta e in pagamento, ma il pagamento non è stato mai emesso. Indagando scopro che il mio codice fiscale è inserito nelle liste blocco e quindi il pagamento non può essere emesso. Ho chiesto più volte la motivazione di questo evento ma l’unica info ricevuta e che i miei 2 precedenti rapporti di lavoro sono stati inseriti dei blocchi ( rapporti di lavoro precendeti all’ultimo della richiesta della naspi) come posso procedere in merito allo sblocco del mio cf e della pratica naspi ?
Utente 3782

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, previo esame della documentazione in suo possesso occorre inviare comunicazione formale all'Inps a mezzo legale con cui richiedere lo sblocco. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 23/05/2020

Buonasera, a mio parere dovrebbe presentare una richiesta di riesame. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione