Pagare la multa per iscrivermi alla sessione estiva

Mi sono iscritta all'appello della sessione straordinaria di marzo ma non ha potuto sostenere gli esami poiché hanno chiuso l'Università a causa della pandemia. Finora non hanno ancora deciso le data della sessione straordinaria e nel frattempo hanno chiuso le iscrizione per la sessione estiva prevista per il mese di luglio. Oggi ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che per fare l’iscrizione devo pagare la multa. Le chiedo come possa essere valida la multa visto che non ho potuto sostenere gli esami di marzo e non conoscendo ancora l'esito non potrei inscrivermi alla sessione estiva. L'Università non ha inserito nessuna informazione sul sito e mo dicono che si basano sulle informazioni inserite nel manifesto degli studi. Come possa essere valido il manifesto visto che il presente anno accademico non è regolare, è stato interrotto e gestito confusamente. Dovrei pagare la multa?
Utente 3566

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per fornirle adeguato parere è necessario conoscere più nel dettaglio la situazione e la documentazione che regolamenta questa problematica in relazione al suo specifico Ateneo. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione