Richiesta diploma: come ottenere la certificazione

Attendo Da Novembre Scorso Il Diplona Da Parte Di Un Istituto Che Chiamarlo Professionale E Troppo... Eseguiti Gli Esami A Fine Novembre 2019 E Fatta Richiesta Della Qualifica Per Poi Iscrivermi In In Altro Istituto Per Specialistica...Ancora Non Ho Avuto Risposta ... Dove Posso Segnalare Questi Soggetti????
Utente 4776

L’Avvocato risponde:

CL
Chiara Labrozzi
Avvocato Civilista

Risposta in data 31/07/2020

Buongiorno, le consiglio di inoltrare a mezzo di un legale, una raccomandata a.r. di diffida ad adempiere. In caso di diniego, il legale potrà decidere i passaggi successivi da fare. Avv. Chiara Labrozzi
Buongiorno, bisognerebbe provvedere ad inviare all'istituto formale diffida, meglio se tramite un avvocato di Sua fiducia, per ottenere il diploma richiesto. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione