Ricorso TARI: domande

Buon giorno, ho fatto un ricorso per le TARI del 2014,15,16 che è stato rifiutato. Ma non è coretto Vorrei che almeno mi fanno ricalcolo della rata da pagare per una persona, non capisco perché dovrei pagare per due e ricalcolo del ultimo Anno indicato che devo pagare solo 2 bimestri, non 6 come dicono loro.
Utente 12947

L’Avvocato risponde:

Buonasera, la questione andrebbe approfondita visionando la documentazione in Suo possesso. Si potrebbe proporre appello. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Se il ricorso è stato rigettato può solo proporre appello.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione