Verbali dell'associazione non pubblicati: cosa fare?
Sono socio della L. N. di Catania, ho chiesto a più riprese che i verbali del Consiglio Direttivo vengano pubblicati sulla chat ufficiale della sezione, in quanto è previsto dallo statuto che di tali verbali vengano informati i soci, ma mi viene risposto che non è possibile farlo per questioni di privacy. Cosa che mi è di difficile comprensione visto che siamo un'Associazione senza scopo di lucro e dovrebbe avere come finalità solo l'amore per il mare. Gradirei sapere se la risposta che mi viene data trova fondamenti legali.
Gentile utente, non c’è nessuna privacy da proteggere. Se ha necessità di consulenza può contattarmi direttamente sui recapiti che trova sul sito www.studiolegalecarbone.org // Avv. Giovanni Carbone
Buongiorno, occorre esaminare lo statuto e la documentazione in suo possesso per fornirle parere adeguato, e a quel punto di può inviare una comunicazione formale a mezzo legale all'associazione per diffidarla a rendere noti i verbali. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno, ho ricevuto da un commercialista un avviso di parcella per circa 200 euro per consulenze avute via telefono e via mail nell'arco di alcuni mesi. Ho diritto a richiedere una relazione forma … Leggi tutto