Verbali dell'associazione non pubblicati: cosa fare?

Sono socio della L. N. di Catania, ho chiesto a più riprese che i verbali del Consiglio Direttivo vengano pubblicati sulla chat ufficiale della sezione, in quanto è previsto dallo statuto che di tali verbali vengano informati i soci, ma mi viene risposto che non è possibile farlo per questioni di privacy. Cosa che mi è di difficile comprensione visto che siamo un'Associazione senza scopo di lucro e dovrebbe avere come finalità solo l'amore per il mare. Gradirei sapere se la risposta che mi viene data trova fondamenti legali.
Utente 3313

L’Avvocato risponde:

Gentile utente, non c’è nessuna privacy da proteggere. Se ha necessità di consulenza può contattarmi direttamente sui recapiti che trova sul sito www.studiolegalecarbone.org // Avv. Giovanni Carbone
Buongiorno, occorre esaminare lo statuto e la documentazione in suo possesso per fornirle parere adeguato, e a quel punto di può inviare una comunicazione formale a mezzo legale all'associazione per diffidarla a rendere noti i verbali. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione