Banche e assicurazioni: quali le tempistiche di risarcimento

A seguito di un ammanco dovuto ad un dipendente, la banca ha bloccato il mio conto corrente sul quale erano arrivati dei bonifici come pagamento di lavori svolti, la stessa si è rivolta alla propria assicurazione che dopo le opportune verifiche dovrebbe coprire il danno. In quali tempi legali avviene il tutto?
Utente 7546

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, dipende. L'apertura del sinistro non implica necessariamente che Le verrà pagato l'indennizzo. Le consiglio di farsi assistere da un legale per verificare lo stato della posizione onde rimanere "scoperto" dal punto di legale. Se gradisce, mi può contattare senza impegno ai recapiti sul profilo per approfondire la sua posizione e fornirle adeguato parere, precisandoLe che sono di Milano e sono specializzata in materia bancaria e assicurativa. Cordiali saluti
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe approfondire la questione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Dipende dalla negoziazione. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione