Buongiorno,mi è arrivata la nuova bolletta della luce, che oltre ad essere eccessivamente alta (quadruplicata), riporta una nuova tipologia di offerta e contratto. Ma io mai ho ricevuto comunicazioni scritte del cambio contratto, mai ho firmato o accettato cose di persona, telefono o email. Come è possibile che le compagnie elettriche facciano questi cambi senza mio consenso?? A parte telefonare al numero verde... c'è altro che posso fare? Una denuncia? Contattare la Tutela del consumatore? Grazie
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di contestazione direttamente alla società. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buonasera, siamo una piccola impresa che nel 2021 ha sottoscritto delle condizioni economiche (prive di contratto) di fornitura di energia elettrica ad un prezzo "bloccato per 12 mesi". Dopo qualche m … Leggi tutto
Salve, abito in una villa bifamiliare, è stata da poco divisa in due unita indipendenti, i problemi sono i seguenti: il contatore della luce si trova nella mia proprietà, naturalmente non accessibile … Leggi tutto
Buongiorno, sono uno studente universitario in affitto, sul mio contratto c'è scritta una forma strana che prevede che io possa disdire l'affitto solo nel caso io avvisi 12 mesi prima. Io sapevo che i … Leggi tutto