Cambio contratto Luce senza consenso: che fare

Buongiorno,mi è arrivata la nuova bolletta della luce, che oltre ad essere eccessivamente alta (quadruplicata), riporta una nuova tipologia di offerta e contratto. Ma io mai ho ricevuto comunicazioni scritte del cambio contratto, mai ho firmato o accettato cose di persona, telefono o email. Come è possibile che le compagnie elettriche facciano questi cambi senza mio consenso?? A parte telefonare al numero verde... c'è altro che posso fare? Una denuncia? Contattare la Tutela del consumatore? Grazie
Utente 16887

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di contestazione direttamente alla società. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione