Comprare un immobile: consigli

Buongiorno avrei bisogno chiarimenti inerenti ad una situazione in corso, sto per comprare un immobile di proprietá di due figli e il padre purtroppo il padre non è più in grado di intendere e volere e lo vogliono interdire perché non riuscirebbe a firmare in atto uno dei figli farebbe da tutore io ho paura che peró le cose vanno molto per le lunghe quali sono i tempi per una pratica d’interruzione? E una volta interdetto è vero che devono fare richiesta al giudice per vendere la casa anche se è intestata anche a loro oppure no? Per caso c’è una soluzione più semplice per vendere senza interdirlo magari facendo una procura speciale?
Utente 9174

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 13/08/2021

Buon pomeriggio, se mi scrive sulla mia email personale (vada su google e mi cerchi: Avv. Andy Rossi presso studio legale Durnwalder di Bolzano o anche sul mio blog o su Facebook), Le chiederò ancora alcune informazioni per i dovuti approfondimenti. Rimango in attesa di un Suo riscontro. Cordiali saluti, Avv. Andy Rossi

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione