Conto bloccato: possono farlo?

Buonasera allora volevo un informazione il mio compagno a mia insaputa ha fatto due carte di credito dal conto cointestato con me spendendo 4500 che non avevamo .(premetto che ha un problema che pensavo fosse risolto invece è riuscito a fregarmi)io nella stessa banca ho un conto a nome mio su cui c erano 360 !il 15 del mese l accredito delle carte è sceso ,quindi sul conto cointestato dove scende la busta del mio compagno la busta è stata presa tutta cioè 1000 euro ora siamo a meno 3600 il problema è che la banca ha bloccato il mio conto con 360 euro che mi servono per vivere e badare al mio bimbo di 5 mesi !quindi io ad oggi ho una fregatura dal mio compagno e zero euro sul mio conto perche bloccati dalla banca io come vivo ?possono farlo?
Utente 9293

L’Avvocato risponde:

Gentilissima, la richiesta merita un accurato approfondimento, ciò non toglie che dovrà saldare parte del conto in rosso quanto prima . Se desidera assistenza legale può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione