Contratto fornitura luce e gas con firme non autentiche
Ho un contratto luce gas con Eicom dalle prime bollette ho trovato subito discrepanze, ho chiesto di vedere il mio contratto che io non avevo e ho notato che le firme non erano le mie, ora rischio il distacco utenze per morosità perché non ho trovato una quadra con loro, entro pochi giorni devo bloccare la pratica, mi hanno consigliato di andare dai carabinieri e inviare loro pec della denuncia, secondo voi è sufficiente come primo passo?
Buona sera, a mio parere dovrebbe recedere dal contratto e concordare un piano di rientro per il saldo del residuo insoluto. In alternativa dovrebbe ricorrere all'autorità giudiziaria e proporre un'azione di disconoscimento della firma, in conformità all'art. 214 c.p.c.. Cordiali saluti.
Buonasera, Le consiglio di provvedere inoltre ad inviare una formale diffida alla società. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buonasera, oltre a quanto ha già fatto deve inviare una comunicazione formale a mezzo legale all'azienda con cui ha stipulato il contratto dando atto della situazione e diffidandolo dal non procedere al distacco dell'utenza. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il mio sito web www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti
Buongiorno, no non è sufficiente. E' necessario immediatamente, oltre alla denuncia inviare a mezzo avvocato una lettera di contestazione e diffida per ottenere immediatamente un contatto, lo stralcio della morosità e un nuovo contratto (se così vorrà lei). Mi contatti privatamente e sarò lieta di visionare la documentazione e fornirLe un preventivo gratuito per assisterla. Cordiali saluti. Avv. Vanessa Vianello vv.vianello()gmail.com oppure 345/2146424
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buonasera, siamo una piccola impresa che nel 2021 ha sottoscritto delle condizioni economiche (prive di contratto) di fornitura di energia elettrica ad un prezzo "bloccato per 12 mesi". Dopo qualche m … Leggi tutto
Salve, abito in una villa bifamiliare, è stata da poco divisa in due unita indipendenti, i problemi sono i seguenti: il contatore della luce si trova nella mia proprietà, naturalmente non accessibile … Leggi tutto
Buongiorno, sono uno studente universitario in affitto, sul mio contratto c'è scritta una forma strana che prevede che io possa disdire l'affitto solo nel caso io avvisi 12 mesi prima. Io sapevo che i … Leggi tutto