Contratto palestre: devo pagare lo stesso?

Buonasera volevo fare una domanda,Io ho fatto una consulenza con una palestra qui nella mia città dove mi è stato fatta una finanziaria non andata a buon fine,ora la palestra pretende che io debba lo stesso pagare la somma che la finanziaria non ha potuto passare in quando io ho fatto in contratto con loro,cosa che io non ho niente in mano,e non ho usufruito ne anche dei loro servizi a quando aspettavano che la finanziaria accettasse la pratica.La mia domanda e posso disdire il contratto visto non è stato accettato,e possibile che vogliono per forza farmi pagare e se non pago mandano il contratto all'ufficio credito.Come e possibile ciò che mi sta accadendo sembra un incubo Aiutatemi.
Utente 11114

L’Avvocato risponde:

Buonasera, se non è stato sottoscritto alcun contratto, nulla è dovuto alla palestra. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione