Dichiarazione di conformità non rilasciata: come procedere?

Salve a tutti, ho stipulato un regolare contratto con una ditta di ristrutturazioni immobiliari, all'interno del quale è previsto il rilascio delle dichiarazioni di conformità degli impianti rifatti. A circa due mesi di distanza dal termine dei lavori e contestuale saldo (tutto con regolari fatture e bonifici parlanti) continuo a non ricevere, nonostante i numerosi solleciti scritti e telefonici, la dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico. Per legge questi dovrebbero esser rilasciati al termine dei lavori. Intanto questa situazione mi sta portando ritardi nella chiusura della CILA, nel saldo all'Architetto, e per fortuna non dovevo rivenderlo, ma soprattutto essendo un immobile messo a rendita, l'ho da poco affittato con regolare contratto e mi chiedo se dovesse accadere qualcosa riconducibile all'impianto elettrico chi ne risponderebbe. L'immobile è a Varese, sapreste consigliarmi cosa fare? Grazie in anticipo.
Utente 12097

L’Avvocato risponde:

Buonasera, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione