Recupero Credito: come procedere?

Buon pomeriggio, vorrei un'informazione ho vinto una causa con una società che dovrebbe rimborsarmi un acconto più tutte le spese legali. Ma non hanno mai risposto alla richiesta di rimborso. Quindi dovremmo passare al pignoramento sul conto bancario. Il mio avvocato non se la sente di fare il pignoramento perchè il conto bancario potrebbe essere vuoto e inoltre per effettuare il pignoramento dovrei anticipare le spese io. E' davvero così? Non dovrebbe funzionare tutto automaticamente visto che loro non rispondono?
Utente 17384

L’Avvocato risponde:

Buonasera, avendo la sentenza a Sue mani può serenamente procedere con la richiesta di interrogazione agli archivi dell'agenzia delle entrate previa notifica dell'atto di precetto per comprendere quali conti correnti ha la società, i beni immobili, gli affitti, i crediti etc. Le confermo che le spese vengono anticipate dal cliente ma poi vengono recuperate dalla controparte con il pignoramento. Se ha bisogno mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo, sono specializzata in attività di recupero del credito. Un cordiale saluto

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione