Disservizio montaggio condizionatori: come rimediare?
Buonasera, recentemente ho acquista presso *** due climatizzatori con i relativi servizi aggiuntivi di installazione che sono stati assegnati alla società **** SPA. Lo scorso 16 Agosto i dispositivi sono stati consegnati ed installati dai tecnici dell’azienda **** Group . A distanza di pochi giorni dal montaggio, uno dei due condizionatori ha iniziato a perdere acqua macchiando il muro in modo permanente. I tecnici di ***** Group sono inteventui per riparare il guasto dovuto ad un malfunzionamento, dicono, del tubo. Dopodichè mi hanno lasciato un numero di cellulare sul quale inviare le immagini del muro danneggiato e mi hanno risposto( 1 sola volta ) che sarebbero tornati per le verifiche del caso. Da quel giorno non rispondono più. Ho contattato l’assitenza di Olimpia Splendid che, dopo aver visualizzato le immagine, ha dichiarato che si tratta di un errore in fase di installazione. Ho contattato Energo che mi ha risposto di chiamare il venditore ( Euronics ). Ho contattato Euronics che sta cercando di sollecitare Energo, ma senza successo. Adesso la situazione è la seguente: io ho acquistato del materiale con i servizi aggiuntivi di installazione, mi ritrovo un muro macchiato e nessuno mi risponde. Ho inviato a tutti gli attori coinvolti una pec, ma non ricevo risposta. Cosa posso fare? grazie mille
Buonasera. Se i danni sono stati causati da un errore nell’installazione, ne rispondono, principalmente, il venditore, da cui ha acquistato prodotti e servizi, ed in solido anche la ditta di installazione. Ma, non avendo ancora certezza sulle cause della perdita d’acqua, conviene, senza ulteriore perdita di tempo, inviare formale richiesta di risarcimento danni a tutte le ditte coinvolte. Se ha bisogno di assistenza o una consulenza più accurata, anche in videochiamata, previo modico compenso, può contattarmi alla email: avvdecrescenzochiocciolaliberopuntoit. Cordialmente. Avv. Vincenzo de Crescenzo
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, avrei bisogno di alcune informazioni in modo a sapere come muovermi. Io e il mio "compagno" nel 2020 abbiamo comprato casa, sia il mutuo che l'abitazione sono cointestate le rate del mutuo … Leggi tutto
Salve, ho acquistato un cellulare in Ebaykleineanzeigen,,purtroppo accortomi del furto , ho cercato di aprire una controversia Ho cliccato però involontariamente sulla chiusura del caso Purtroppo per … Leggi tutto
Ho investito attraverso contatti telefonici che inizialmente proponevano con Amazon (ne sono cliente) investimenti di 250 euro per ottenere un piccolo stipendino in più, e attraverso lusinghe successi … Leggi tutto