Garanzia Legale: chiarimenti

Ho acquistato sul sito Auto-Doc un nuovo compressore-climatizzatore AUTO, dopo circa 15 giorni si è rotto e ha causato danni al motore, documentati da foto, video, e fatture dell'autofficina. Auto-doc in prima battuta mi riconosce un credito di € 700,00 a fronte dei circa 3000 spesi successivamente avendo rifiutato la prma offerta hanno voluto ispezionare il pezzo. Dopo l'ispezione, senza dare una motivazione specifica sulla motivazione per cui il pezzo si è rotto ed ha causato danni NON vogliono rimborsare alcunchè.
Utente 10462

L’Avvocato risponde:

Buonasera, dovrebbe inviare una diffida finalizzata ad ottenere il risarcimento del danno comunicando che, in difetto agirà davanti al Giudice competente per valore e per territorio. La ringrazio per l'attenzione e rimango a disposizione per ogni necessità. Avv. Francesco Magnosi Segni (RM) Tel. 3394500701
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida al fine di ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione