Ho acquistato sul sito Auto-Doc un nuovo compressore-climatizzatore AUTO, dopo circa 15 giorni si è rotto e ha causato danni al motore, documentati da foto, video, e fatture dell'autofficina. Auto-doc in prima battuta mi riconosce un credito di 700,00 a fronte dei circa 3000 spesi successivamente avendo rifiutato la prma offerta hanno voluto ispezionare il pezzo. Dopo l'ispezione, senza dare una motivazione specifica sulla motivazione per cui il pezzo si è rotto ed ha causato danni NON vogliono rimborsare alcunchè.
Buonasera, dovrebbe inviare una diffida finalizzata ad ottenere il risarcimento del danno comunicando che, in difetto agirà davanti al Giudice competente per valore e per territorio. La ringrazio per l'attenzione e rimango a disposizione per ogni necessità. Avv. Francesco Magnosi Segni (RM) Tel. 3394500701
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida al fine di ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno.A breve dobbiamo realizzare il bonus 110 con rimozione del tetto in eternit. La strada adiacente al al condominio oggetto del 110 è di proprietà di un vicino. Il proprietario della strada h … Leggi tutto
Salve, dovrei inviare una disdetta di un contratto e i tempi stringono, vorrei utlizzare il servizio Raccomandta 1 di Poste Italiane con Prova di Consegna, vorrei capire se ha lo stesso valore legale … Leggi tutto