Buonasera vi contatto in merito all auto da me acquistata il 23 maggio, l auto otre ad avere quasi 10mila km in più di quanto scritto a contratto, il GPL in scadenza tra meno di due anni anziché nel 2027, una spia accesa che mi hanno informato solo il giorno del ritiro dicendo fosse per una cosa mentre era poi per un altra, non mi consegnano libretto tagliandi (consegnata con tagliando scaduto, la Opel ha il computer di bordo che lo segnala) e documenti GPL, mi è stata consegnata con spia acqua staccata e assenza di acqua e finché non gli ho detto che sarei passata alla Opel a chiedere se davvero quel modello non l avesse mi dicevano che "in 54 anni che vendo macchine ancora devo imparare che ci sono auto senza quella spia", presenta tutta una serie di vizi occulti in quanto mi è stata venduta come perfetta nonostante la sua età, d approma volevano sistemarmi solo le cose per loro importanti, nonostante tante delle cose non funzionanti rendono inutilizzabile il veicolo normalmente e soprattutto per quello che li avevo informati mi servisse poi quando gli ho fatto presente che avevo scoperto della garanzia legale mi hanno messo davanti 3 scelte: -aggiustare solo freno e sostituire gomme - restituire la macchina e dopo 30 giorni mi ridavano i soldi Passare pure per vie legali (sabendo bene che nn avrei potuto farlo perché sapevano che i soldi per la auto mi sono stati imprestati e che non ho un euro in più perché la auto mi servirebbe per andare al lavoro in quanto vivo. In una zona praticamente non servita da mezzi pubblici). Avevo fatto la consulenza legale gratuita con Altroconsumo che mi hanno detto di mandargli una PEC con elencati i problemi e con la richiesta di sistemarli per intero in garanzia, poi però leggendo le recensioni non ho fatto abbonamento e ora mi trovo con sta macchina che è un rottame e il concessionario che non risponde se non ad avvocati, che non mi posso permettere. Come faccio?
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, come Le era stato correttamente consigliato, deve mandare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure una PEC con la quale denunciare i vizi al concessionario. Mi contatti privatamente così possiamo parlarne meglio senza alcun impegno. Cordialmente. Avv. Martina Fazzone Foro di Torino
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno.A breve dobbiamo realizzare il bonus 110 con rimozione del tetto in eternit. La strada adiacente al al condominio oggetto del 110 è di proprietà di un vicino. Il proprietario della strada h … Leggi tutto
Salve, dovrei inviare una disdetta di un contratto e i tempi stringono, vorrei utlizzare il servizio Raccomandta 1 di Poste Italiane con Prova di Consegna, vorrei capire se ha lo stesso valore legale … Leggi tutto
Buongiorno, nel gennaio 2021 stipulavo contratto di acquisto con concessionaria multimarca per l’acquisto di un autoveicolo definito km zero la cui consegna, come indicato sul contratto, sarebbe avven … Leggi tutto