Imbiancatura fine locazione: posso retrocedere?

Buonasera, mi trovo dinanzi ad una spiacevole questione. E' appena terminato il mio periodo di locazione presso appartamento e la proprietà richiede, come da contratto, l'imbiancatura finale a mio carico con impresa scelta dalla stessa proprietà. Va bene; richiedo il preventivo del lavoro e mi arriva una fattura di un importo totalmente fuori mercato. Non avrei dovuto comunque ricevere almeno un preventivo? Non è giusto pagare un importo spropositato perchè magari ci si è avvalsi di favori per includere anche altro. Come posso procedere?
Utente 8938

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, la scelta dell'impresa da parte del proprietario mi pare un clausola contrattuale alquanto vessatoria. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile utente, mi contatti privatamente ai recapiti che trova sul mio profilo per assistenza nella contestazione della fattura. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione