Locale commerciale in affitto: cosa succede se cambia gestione della ditta?

Buongiorno, ho un locale commerciale affittato ad una società di cibi di asporto con un contratto di locazione di sei anni, con inizio 01/09/2018 e scadenza 31/09/2024 con eventuale rinnovo di altri sei anni. A fine 2020 dopo aver rinnovato contratto annuale ,ho ricevuto una raccomandata dal rappresentante legale della su citata Ditta in cui mi viene comunicato che la loro azienda è stata ceduta ad un nuovo affittuario, tutte le mie informazioni finiscono qui non ho mai sentito nessuno, a Gennaio mi è stato accreditato in c/c il canone come prima. Tutto ciò è regolare? Cosa devo fare io per essere tranquillo e tutto sia in regola legalmente? A Dicembre 2021 il rinnovo annuale del contratto lo farò con il nome del nuovo affittuario, mi preme sapere se si può fare. In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
Utente 6734

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente, può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo e/o richiedere una consulenza approfondita tramite gli stessi. E' opportuno visionare la documentazione in Suo possesso ed eventualmente procedere con un'azione legale qualora fosse necessario. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna DI Salvo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione