Buonasera, Sono a richiederVi il supporto per quanto segue. In data 02/03/2022 veniva spedito presso il mio domicilio, mediante corriere espresso Gls, un pacco contenente una macchina da caffè espresso per uso domestico. Lo stesso corriere, come si evince da descrizione sul sito, indicava come effettuata la suddetta spedizione in data 04/03/2022, con firma di ricevuta da parte di “custode locapo” alle ore 13.31. Il motivo della mia denuncia riguarda quanto avvenuto al momento della consegna, poiché io non ero presente in casa ed il servizio di portineria, unico autorizzato a ricevere i pacchi in mia assenza, non era attivo (in quanto presente dalle 8.30 alle 12.30). Si deduce, quindi, che il pacco in questione sia stato consegnato erroneamente a persona diversa dal ricevente o, cosa ancor più grave, sottratto, dal momento che la confezione del contenuto era ben visibile in quanto spedita nel suo imballo originale privo di coperture cartacee. Nonostante i diversi solleciti via mail e l’invio della documentazione richiesta dal corriere per valutare l’eventuale pratica di rimborso (fattura di acquisto dell’oggetto inviata in data 07/04/2022), ad oggi alla spiacevole situazione non è stato posto rimedio. Chiederei, pertanto, Vostre indicazioni su come procedere. Resto a Vostra disposizione per qualsiasi altro chiarimento in merito. Cordiali saluti
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida al corriere. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile Utente, provveda, questa volta tramite legale di sua fiducia, ad inviare formale richiesta di rimborso / risarcimento al corriere. Resto a disposizione all'indirizzo mail presente nella descrizione del mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Umberto Depaoli Foro di Torino
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve, giorni fa ho preso contatti su telegram da un referente del sito Mi ha chiesto un investimento iniziale in USDT con trasferimento dal mio wallet Bonance ad un wallet indicato per il deposito su … Leggi tutto
Io 7 anni fa ho chiesto un prestito alla posta di 4000 euro però avevo fatto un assicurazione su incidenti o perdita di lavoro . Dopo 10 mesi o perso il lavoro per motivi di trasferimento A quel punto … Leggi tutto
Salve un anno fa mi sono iscritto a dei segnali di investimento ho pagato tramite bonifico per un anno in un conto lituano.E' passato un anno e mi arriva una email che mi dice che il mio rinnovo autom … Leggi tutto