Mancati arretrati della pensione: come faccio?

Buongiorno! vorrei capire come recuperare dei mancati arretrati della mia pensione,il patronato che ha seguito la mia pratica ha inviato in ritardo la richiesta per la mia pensione,di conseguenza l'INPS mi ha erogato la pensione dal mese dopo. Ho già contattato l'INPS che giustamente da la colpa al patronato,mentre il patronato dà la colpa all'INPS!...Mi rimbalzano da una parte all'altra e io non so più a chi credere,fattostà che a me mancano 3 mesi di contributo. Vi chiedo per favore di aiutarmi.Grazie.
Utente 7380

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che la questione andrebbe approfondita, si potrebbe provvedere ad inviare comunicazione formale di diffida al patronato al fine di ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione