Mobili: cosa fare se non vanno bene
Nei primi giorni di marzo e' arrivata una camera da letto e cucina acquistati da mondo convenienza, il como' della camera da letto si e' aperto in due e mi ha ferito, per cui hanno aperto un sinistro, per la cucina sono andati via con tre cassettoni rotti e la mancanza di una maniglia, fatte debite segnalazioni il giorno dopo vbiene l idraulico, ci fa notare che il lavello non e' agganciato, per cui si fa un altra segnalazione, ma mette il rubinetto e lo collega , il giorno dopo ci accogiamo che dal lavandino perde acqua, non si sa se per mancanza dell aggancio del lavello o per problemi di rubinetto, altra segnalazione con anche richiesta di sost lavello sotto in quanto preso acqua, arrivano i posatori per la sost lavello, pero' manca l idaulico, altri giorni, tornano per sost dei tre cassetti, la maniglia, il sottolavello, il lavello e il rubinetto, sistemano sottolavello e rubinetto, mancano i tre cassetti e la maniglia, il giorno dopo ci accorgiamo che c'e' ancora perdita acqua, ritorna l idraulico , il problema e' il rubinetto che e' difettoso, per cui lo cambia con uno che aveva al volo Praticamente dal 6 marzo, dove ho pagato con assegno la cucina, mi ritrovo a oggi con l impossibilita' totale di utilizza, e' possibile chiedere un risarcimento e casomai recedere e chiedere i danni? grazie