Buongiorno e grazie per eventuale risposta. Mia madre novantenne ha fatto sostituire lo scaldabagno. Nel preventivo proposto, c'era uno sconto del 50% non precisato. Alla fine dell'installazione, giustificando le richieste per rilasciare la dichiarazione di conformità, la ditta compila i documenti per la richiesta della cessione del credito. Viene richiesto in fattura di effettuare bonifico secondo BONUS CASA. La dichiarazione di conformità non viene rilasciata nell'immediato, ma si prometta la consegna della stessa tra 60gg. La procedura è stata molto scorretta, premetto che ho sospeso pagamento in attesa di chiarimenti. Posso ancora, in qualche modo, tutelare mia madre? Ringrazio anticipatamente, i migliori saluti.
Buonasera, per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe approfondire la questione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
E' stata installata una caldaia presso la mia abitazione ma, tra le altre disavventure (perdite di acqua dalle tubazioni , rumori nella canna fumaria, spese di pulizia della canna fumaria non in preve … Leggi tutto
Buongiorno, io ho appena terminato una collaborazione con regolare contratto con una casa discografica. Prima di recedere il contratto (avvisando via mail e pagando la penale stabilità nel contratto) … Leggi tutto
Buonasera , come posso fare per ottenere un risarcimento del danno subito a causa dei lavori di levigatura fatti male? il professionista in questione mi ha rovinato il pavimento in marmo in due stanze … Leggi tutto