Pagamenti sospettosi: è tutto in regola?

Buongiorno e grazie per eventuale risposta. Mia madre novantenne ha fatto sostituire lo scaldabagno. Nel preventivo proposto, c'era uno sconto del 50% non precisato. Alla fine dell'installazione, giustificando le richieste per rilasciare la dichiarazione di conformità, la ditta compila i documenti per la richiesta della cessione del credito. Viene richiesto in fattura di effettuare bonifico secondo BONUS CASA. La dichiarazione di conformità non viene rilasciata nell'immediato, ma si prometta la consegna della stessa tra 60gg. La procedura è stata molto scorretta, premetto che ho sospeso pagamento in attesa di chiarimenti. Posso ancora, in qualche modo, tutelare mia madre? Ringrazio anticipatamente, i migliori saluti.
Utente 8335

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe approfondire la questione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione