Problemi con Europcar noleggio auto: a chi rivolgermi?

Ho sempre pagato le ricevute di noleggio auto, l Europcar dice che non ha ricevuto i soldi e vuole farmi pagare un altra rata oltre a quella già pagata in questo mese o mi toglieranno la macchina. Cosa devo fare? Grazie
Utente 10086

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterLe fornire un adeguato parere sarebbe necessario approfondire la questione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Immagine di profilo avvocato
Tania Tenuzzo
Avvocato Civilista

Risposta in data 24/09/2021

Gentile Utente, se ha la ricevuta di pagamento/bonifico può dimostrare l'avvenuto pagamento all'azienda di riferimento ed eventualmente chiedere loro di effettuare un ulteriore controllo contabile. Se necessita di ulteriori informazioni può contattarmi alla mail indicata sul mio profilo. Cordialmente, Tania Tenuzzo Modena-Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione