Problemi con Europcar noleggio auto: a chi rivolgermi?
Ho sempre pagato le ricevute di noleggio auto, l Europcar dice che non ha ricevuto i soldi e vuole farmi pagare un altra rata oltre a quella già pagata in questo mese o mi toglieranno la macchina. Cosa devo fare? Grazie
Buongiorno, per poterLe fornire un adeguato parere sarebbe necessario approfondire la questione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile Utente, se ha la ricevuta di pagamento/bonifico può dimostrare l'avvenuto pagamento all'azienda di riferimento ed eventualmente chiedere loro di effettuare un ulteriore controllo contabile. Se necessita di ulteriori informazioni può contattarmi alla mail indicata sul mio profilo. Cordialmente, Tania Tenuzzo Modena-Milano
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno Avv.,volevo chiedere informazione per un problema che sto riscontrando io avevo firmato un contratto per abbonamento per una scuola di inglese online il problema e che loro hanno poche prof … Leggi tutto
Io 7 anni fa ho chiesto un prestito alla posta di 4000 euro però avevo fatto un assicurazione su incidenti o perdita di lavoro . Dopo 10 mesi o perso il lavoro per motivi di trasferimento A quel punto … Leggi tutto
Salve, ad Aprile 2022 ho firmato un contratto per l'acquisto di una nuova autovettura, lo stesso perfezionato a maggio 2022. L'autovettura non in pronta consegna è arrivata a fine novembre 2022, in fa … Leggi tutto