Problemi disdetta Fastweb

Ho fatto un contratto di telefonia di casa con Fastweb per telefono senza firmare niente di cartaceo. Io l'ho disdetto parlando con un loro operatore, che mi dice che era possibile disdire l'abbonamento anche via fax. Io ho fatto così ma loro non hanno chiuso l'abbonamento e adesso mi chiedono di pagare 735 euro. Devo pagare questa somma? Una volta che ho mandato il fax non ho più utilizzato il servizio. Grazie.
Utente 3321

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Marco Sansone
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 23/04/2020

Una richiesta così onerosa è evidentemente figlia di qualche device consegnatoLe (router o altro apparecchio), è così? E' opportuno che Lei contatti un legale (se vuole può scrivermi su marco()avvsansone.it) e che scriva una PEC alla Società rappresentando il fatto storico che nel quesito ha solo accennato. E' il caso poi di visionare la fattura e la comunicazione che Le è arrivata, contestando tutto anticipando anche eventuale richiesta di risarcimento danni nel caso di continui disagi arrecati da chiamate, solleciti, lettere, ecc...
LM
Luca Mazza
Avvocato Civilista

Risposta in data 23/04/2020

Gentile utente, possiamo contestare la richiesta di pagamento, previo esame della Sua comunicazione di recesso e delle condizioni generali, mi contatti per assistenza ai recapiti nella mia scheda.
Buonasera, se è effettivamente in possesso di disdetta regolarmente inviata occorre contestare formalmente con una comunicazione a mezzo legale la richiesta di pagamento spiegando esattamente la situazione. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione