PROROGATIO Amministratore: che azioni può fare?

Buona sera, il mio amministratore condominiale è in PROROGATIO da oltre due anni e non ha mai messo in assemblea all'o.d.g. la voce REVOCA/CONFERMA Amministratore, nonostante ciò sia previsto anche sul ns Regolamento. Io sostengo che essendo egli in difetto, deve convocare un'assemblea al più presto per dirimere la faccenda, ma nel frattempo deve SOLO occuparsi di cose ordinarie e non straordinarie (salvo emergenza). Invece costui vuole farci deliberare circa l'ECOBONUS 110% ed io insisto che non può, almeno fino a che non viene eventualmente riconfermato. Cosa ne pensate Voi?? Grazie e saluti.
Utente 3394

L’Avvocato risponde:

Buonasera, provvedete Voi condomini a richiedere convocazione dell'assemblea per la revoca dell'amministratore. Se ha necessità, anche solo per una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione