Riavere un cane tolto per motivi non plausibili

Mi è stato dato un cane maschio in affido ma dopo poco mi è stato tolto perché ho preso un altro cane maschio per fargli compagnia. Nonostante avessi già visto una casa più grande e con più giardino e avessi già preso accordi con un educatore per eventuali futuri problemi, tutti e due i cani mi sono stati tolti ma nessuna delle volontarie mi ridanno i soldi delle vaccinazioni, dell'antiparassitario, delle crocchette comprate nuove, del viaggio in treno perché uno dei due cani arriva da Napoli (costo biglietto 150€). Tutto questo trambusto per mettere il mio cagnolino in un canile, e dalle foto vedo con molto dispiacere che è molto triste. Cosa posso fare? Non tanto per i soldi ma per il cucciolo che è in canile..... come posso riaverlo? Secondo lei posso fare qualcosa di concreto per aiutare questo povero cucciolo? Grazie
Utente 5100

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, da quello che scrive non riesco a capire il motivo per il quale le siano stati tolti i cani. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione